Full Broker nasce dall’esperienza nella gestione e nella consulenza aziendale. Professionisti di settori differenti uniti nel conseguimento della nostra MISSION: coniugare alta professionalità, etica e rapidità d’azione migliorando la redditività del Cliente attraverso una attenta analisi dei costi lasciando inalterata o, laddove possibile, migliorando la qualità del servizio o del prodotto acquistato.
I progetti di ottimizzazione dei costi si sviluppano attraverso le seguenti attività:
– Check up della situazione attuale ed identificazione delle aree su cui intervenire
– Riduzione dei costi di acquisto
– Individuazione dei costi “nascosti”
– Identificazione di varie soluzioni organizzative e gestionali finalizzate alla semplificazione delle attività burocratiche ed amministrative.
Il nostro punto di forza è quello di avere dei professionisti dedicati in maniera specifica alle singole categorie di servizi, per cui sempre molto aggiornati su tutte le novità di ogni settore in termini di opportunità economiche e qualitative, di fornitori competitivi, di miglioramenti di prodotto, di processo e di servizio.
I nostri servizi sono suddivisi in quattro aree:
Siamo consapevoli che le Aziende attive da anni possono avere delle partnership consolidate in certi ambiti di fornitura. Il nostro processo di analisi può essere l’occasione di fare benchmarking e di avere un riscontro oggettivo sulle attuali condizioni di mercato.